Diane Kruger è incinta, aspetta il primo figlio a 41 anni

Diane Kruger, 41 anni, è incinta del suo primo figlio. Il papà del bebè in arrivo è il compagno e collega Norman Reedus, 49. Stando a quanto riporta il magazine Us Weekly la coppia è al settimo cielo. 

Diane Kruger, 41 anni, aspetta il suo primo figlio 

Diane Kruger è incinta a 41 anni e la notizia sta facendo il giro dei media internazionali. L'attrice e la dolce metà avrebbero voluto mantenere la gravidanza top secret ancora per un po'. Ma la cicogna in arrivo ormai è sulla bocca di tutti.
Già da un po' i look sfoggiati nelle occasioni pubbliche dalla Kruger avevano destato qualche sospetto: abiti larghi che ben celavano il ventre. Pagina Six, riferendosi a un recente avvistamento mondano dell'attrice, ha anche scritto: "Non beve alcol"

Insomma, Diane è incinta: lo dicono tutti. L'attrice a 41 anni darà alla luce il suo primo figlio.
La Kruger ha conosciuto Norman Reedus, già papà del 18enne Mingus Lucien, avuto dall'ex Helena Christensen, nel 2015 sul set di "Sky". La relazione è diventata di dominio pubblico nel 2017.
Diane è stata sentimentalmente legata per ben dieci anni a Joshua Jackson. La storia è finta nel 2016 ma la star di Hollywood e l'interprete di "Dawson's Creek", attraverso un comunicato, hanno fatto sapere di essere rimasti amici.