Diletta Leotta, tutto pronto per Miss Italia 2018

Diletta Leotta, 27 anni, ha deciso quest'anno di lanciarsi in una nuova avventura televisiva: la conduzione al fianco di Francesco Facchinetti su La7 di Miss Italia 2018. L'appuntamento è per lunedì 17 settembre alle 21.05 e la bionda del piccolo schermo ha già preso possesso del palco: sul social pubblica una foto scattata in studio che la ritrae di bianco vestita e con l'ambita corona in testa.

Diletta Leotta indossa la corona di Miss Italia

Diletta è felice di presentare Miss Italia 2018. La Leotta nei giorni scorsi, intervistata da Oggi, ha rivelato che in passato avrebbe voluto partecipare al concorso di bellezza ma è stata scartata. Il destino l'ha portata comunque al successo, anche senza il trampolino di lancio di Miss Italia, e ora, nel 2018, si ritrova ad essere comunque regina sul palco dove verrà eletta la più bella dello Stivale: Diletta Leotta, infatti, non sfilerà per vincere la corona ma sarà la padrona di casa. Un'emozione non da poco, un sogno che si realizza.

In attesa che Miss Italia 2018 apra i battenti, i fan di Diletta Leotta su Instagram le fanno l'in bocca al lupo e molti complimenti: "Sei favolosa", si legge tra i tanti commenti.