Diletta Leotta condurrà Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti

Diletta Leotta condurrà Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti. L'ex volto di SkySport a settembre sbarcherà su La7 per il celebre concorso di bellezza giunto ormai alla sua settantanovesima edizione.

Diletta Leotta condurrà Miss Italia

Il prossimo 16 settembre Diletta Leotta affiancherà Francesco Facchinetti alla conduzione di Miss Italia. La prima puntata sarà dedicata a "Le Selezioni" mentre il 17 si svolgerà "La Finale" che decreterà la più bella dello Stivale per il 2018. Il programma, come riporta l'Ansa, avrà luogo a Milano, negli Studios di Infront Italia, società in partnership con il concorso.
Patrizia Mirigliani ha così riconfermato Francesco Facchinetti, al timone di Miss Italia per la terza volta consecutiva, e ha voluto come new entry la bellissima Diletta Leotta

Francesco Facchinetti tornerà al timone del concorso di bellezza per la terza volta consecutiva

La bionda siciliana quest'anno ha deciso così di esplorare altri mondi oltre a quello del calcio e dopo aver accettato di condurre "Il contadino cerca moglie" su Fox Life, ha deciso di lanciarsi anche in questa nuova avventura. Lo sport però non lo abbandona: su DAZN condurrà un programma calcistico. Diletta, infatti, ha deciso di salutare Sky dove ormai era diventata il volto storico della Serie B.