Giulia De Lellis festeggia i 3 milioni di follower: 'Grazie a voi sono migliorata'

Giulia De Lellis raggiunge i 3 milioni di follower su Instagram e scrive un post per ringraziare quanti la seguono con affetto. Tra i commenti alle parole dell'ex gieffina vip anche quello del suo amico Luca Onestini che si congratula con lei: "Complimenti Giulietta! Tutto super meritato".

Giulia De Lellis ha raggiunto i 3 milioni di follower e ringrazia i fan

Ha 3 milioni di follower sul Instagram Giulia De Lellis. Un altro dei tanti traguardi raggiunti da quando è finita la sua esperienza a "Uomini e Donne" (dove ha conosciuto l'ex fidanzato Andrea Damante). Popolarità cresciuta dopo aver partecipato al "Grande Fratello Vip".

Le congratulazioni di Luca Onestini

Giulia ormai è un'affermata influencer nel campo della cosmesi ma anche della moda: "Gratitudine: Sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità - scrive ai follower - Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c’eravate e ci siete,cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata!".

"Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento ed una critica non mi sono mai fermata. Mai modificata, al massimo migliorata. Non mi sono mai nascosta... io sono così, o mi ami o mi odi - prosegue Giulia - Tra un verbo sbagliato, l'instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per un giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere... però ammetto che mi avete migliorata".

"Tutti, in un modo nell’altro mi avete resa un po’ quella che sono perché mi avete fatta sentire migliore anche quando non pensavo di esserlo poi così tanto - conclude la De Lellis - E spero di crescere ancora un po’ con voi. Ancora un po’ tanto..."