Diletta Leotta sui ritocchini: 'Non ho modificato il mio aspetto'

Diletta Leotta, 25 anni, catanese, uno dei volti di punta di Sky Sport, a Oggi che le regala la cover chiarisce sui possibili ritocchini che avrebbero migliorato il suo aspetto: non ha fatto nulla. La bionda lo sottolinea categorica.

Diletta Leotta, 25 anni, si gode il sole in montagna. 'Non ho modificato il mio aspetto', ha detto a Oggi

"Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni", chiarisce Diletta Leotta, sperando di mettere a tacere i gossip sui ritocchini. "E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c'è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro", aggiunge.

Diletta Leotta, bella e sinuosa, si chiama in realtà Giulia Diletta, ma Giulia era inflazionato come nome già all'asilo e ha scelto di farsi chiamare Diletta. "Di concorsi di bellezza ne ho fatti un paio con le mie amiche, poco più che una goliardata", racconta al settimanale.

 

Ha sempre voluto fare la giornalista, sin da piccolissima. Ora conduce tre programmi sulla pay tv. 
"Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo", svela Diletta Leotta.

Stella dei social, le foto condivise non le ritocca: "Al massimo uso filtri di Instagram". Si definisce 'femminile' e non 'sexy': "Dopo anni di lavoro mi dà un po' fastidio che di me si dica che sono sexy. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri".

La giornalista di Sky Sport smentisce i 'ritocchini': 'Non cambierei nulla del mio corpo'

Niente ritocchini, non ha modificato il suo aspetto. Diletta Leotta è sicura di sè. Le polemiche dopo Sanremo 2017 per il suo outfit e un atteggiamento definito troppo 'leggero' nel parlare di cyberbullismo all'Ariston non l'hanno scalfita minimamente: "Mi sono divertita così tanto che non le ricordo neanche. Di quella sera non cambierei nulla". Tra quelle che l'hanno difesa, apprezza soprattutto Maria De Filippi e Daria Bignardi: "Mi è piaciuto il tono e il modo in cui hanno difeso la mia presenza su quel palco".

Fidanzata con il manager Sky Matteo Mammì pensa alle nozze, ma con calma: “Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé”.