Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale al 'Premio Anna Magnani': foto

Roberta Giarrusso, 35 anni, e il compagno Riccardo Pasquale hanno partecipato al "Premio Anna Magnani" che si è tenuto nella splendida location del teatro di Villa Torlonia a Roma. L'attrice ha scelto un look total black da cui spiccava il bel pancione. Unico tocco di colore le scarpe rosse con il tacco abbinate alla borsa.

Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale al 'Premio Anna Magnani'

Roberta e Riccardo molto presto diventeranno genitori di una femminuccia. La coppia ha già scelto anche il nome: la bimba si chiamerà Giulia. "È ufficiale sono nel sesto mese e la mia principessa si fa sentire ogni tanto, sono innamorata di lei, sono innamorata della mia pancia, non trascorre giornata in cui non la guardo, non la fotografo, non le parlo, è tutto così incredibile quanta vita ho dentro e anche fuori. Sto al giro di boa ormai e attendo con felicità il tuo arrivo piccola principessa Giulia", ha scritto sul social la Giarrusso.

La gravidanza procede e l'attrice appare in forma. Il pancione le dona e non rinuncia agli eventi mondani come il "Premio Anna Magnani". Il compagno Riccardo Pasquale è sempre al suo fianco. La Giarrusso di recente ha dichiarato che dopo l'arrivo della figlia sbocceranno i fiori d'arancio.