Dodici scatti di fuoco per Gisele

Gisele Bundchen, una delle donne più belle del mondo, poserà per un calendario. Agli estimatori della top model, però, bisogna dare una brutta notizia: sarà una pubblicazione strettamente privata.

La modella brasiliana, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, poserà per dodici scatti davvero hot ma lo farà per un uomo solo, la sua dolce metà, Tom Brady. Gisele, infatti, ha scelto di fare, con questo calendario, una sorpresa al campione di football americano per il suo compleanno (il tre agosto compirà 31 anni).
La Bundchen si lascerà fotografare in lingerie e in una foto indosserà solo la maglietta dei New England Patriots, la squadra dove milita Tom.
Una fonte ha raccontato: "Gisele ha voluto fare qualcosa di speciale quest'anno, così, sta realizzando un calendario per il fidanzato. Ha già posato per qualche scatto con della lingerie davvero sexy. Il mese di agosto sarà rappresentato da una foto con una torta di compleanno ed è prevista un'immagine di lei con indosso solo le calze e la maglietta di Tom".
Il bene informato ha riferito al magazine OK!: "Brady non ha la minima idea di quello che Gisele sta preparando, ma sicuramente gli piacerà".

Dopo queste dichiarazioni la sorpresa è praticamente rovinata ma Brady è un uomo davvero fortunato: una donna del calibro di Gisele Bundchen immortalata in dodici scatti di fuoco solo per lui.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it