Dolce vita a Roma: cocktail party con una nuova Kasia & Co.

Una serata indimenticabile quella per il party "Posh". Il Salone Ritz, noto per le innumerevoli feste fra cui la più bella dell'anno in onore del film "Chicago", in questa occasione ha brillato: "cocktail party" esclusivo in collaborazione con la rivista Posh, American Express Platinum e Platinum Gold.
Bellissimo l'allestimento nonché il gioco di luci; invitati rapiti dalla bellezza dei gioielli, da straordinari cocktail e da tentazioni dolci e salate.

La cosa più gradita, oltre alla raffinatezza del party, è stata la scelta del gruppo musicale, il trio "Smoma". Una splendida vocalist accompagnata da tromba e basso, si è esibita tra la folla. Bellissime ragazze ma anche tanti vip fra gli invitati: Flavia Vento ha dato appuntamento ad un party nei prossimi giorni (motivazione dei festeggiamenti ancora ignota), Giovanna Rei attualmente impegnata sul set di una serie stile "Saranno Famosi", Jimmy Ghione con giubbotto da motociclista accompagnato dalla splendida moglie, Paola Cambiaghi di Uno Mattina, Roberta Beta, Marco Senise, Giampiero Ingrassia. Momento clou all'arrivo della splendida Kasia Smutniak, ex testimonial di una nota marca di telefonini che recentemente è stata rimpiazzata da Naomi Campbell e dal cane Ettore. Bellissima, simpaticissima, fresca ed intelligente è stata disponibile con tutti, indossando le splendide collezioni di gioielli. Tantissime le offerte di lavoro per lei: si parla addirittura di grande cinema.

All'uscita del St. Regis, altra indiscrezione pronta per essere colta: proprio in questi giorni e nello stesso albergo sono presenti Helen Hunt ed il resto del cast per girare "A good Woman", un film tratto da un romanzo di Oscar Wilde. Con il set di "The life Aquatic" e l'arrivo di Clooney, Roma diventa sempre più mondana e meta obbligata per ogni vip che si rispetti.

>>>IL REPORTAGE DELLA SERATA<<<

Foto: S. Tozzi (c) Gossip.it