Donatella Buccino, nozze a Capri con Nico Guido

Donatella Buccino si è sposata. La più piccola delle Kardashian italiane, sorella di Cristina Buccino e Maria Teresa Buccino, è andata a nozze con Nico Guido, imprenditore, proprietario del marchio Vasinikò, che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip. Matrimonio sognante a Capri per la coppia.

Donatella Buccino è andata a nozze a Capri con Nico Guido: gli auguri sul social di Gabriele Parpiglia 

Nozze romantiche a Capri per Donatella Buccino e Nico Guido. I due hanno detto di sì in una splendida chiesetta sull'isola dell'amore, davanti a Cristina, Maria Teresa e tanti altri parenti e amici. Sul social per loro sono arrivati anche gli auguri di Gabriele Parpiglia, che ha così svelato i fiori d'arancio.

Gli sposi sull'Ape Car
I due hanno scelto l'isola dell'amore per il loro sì

Donatella Buccino per le sue nozze ha scelto un abito bianco meraviglioso in tulle e pizzo. Sensuale anche da sposa, ha visto il volto di Nico Guido illuminarsi mentre camminava verso l'altare. Dopo la cerimonia, gli sposi si sono diretti al ricevimento su una terrazza affacciata sul mare con la caratteristica Ape Car.

Ricevimento all'aperto su una terrazza sul mare
Gli sposi al taglio della torta

Pietanze prelibate, fiumi di champagne, balli e canti: Donatella e Nico per le loro nozze a Capri hanno voluto regalare agli ospiti una super festa. Felici, si sono divertiti moltissimo con gli invitati fino a notte fonda tra brindisi e risate.

La 25enne bacia il neo marito
La sposa felice con le sorelle, Cristina e Maria Teresa Buccino