Dylan Jagger Lee, il figlio di Pamela Anderson, dichiara: 'Non ho mai visto Baywatch'

Dylan Jagger Lee dichiara: "Non ho mai visto Baywatch". Niente di strano, visto che ha solo 18 anni. Peccato che il ragazzo in questione, modello di Saint Laurent, è il figlio di Pamela Anderson che sul costume striminzito da bagnina ci ha costruito una carriera.

Dylan Jagger Lee è il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee

"Onestamente devo ammettere di non aver mai visto nemmeno un episodio di 'Baywatch'". Risponde candidamente il figlio di Pamela Anderson durante l'intervista rilasciata al magazine Nylon. "Una volta mi trovavo in Europa dove la serie stava ancora andando in onda. Mia madre ha detto: 'Cosa? Non sapevo che qui venisse ancora trasmessa'. Io le risposto: 'La vuoi sapere una cosa? Non l'ho mai vista e non ho intenzione di farlo'".

Dylan insieme alla celebre mamma

Dylan è nato dal matrimonio di Pamela Anderson con Tommy Lee. La sua infanzia è stata relativamente normale. Ha frequentato la Shawinigan Lake School lontano da casa, in Canada (sua madre ha voluto così), e ora a 18 anni fa il modello.
"Quando me ne sono andato, ho urlato e tirato calci - ha raccontato il figlio della bionda attrice - Tre ore prima di prendere l'aereo mi sono nascosto in modo che mia madre non mi trovasse. Ora penso che per me sia stata la cosa migliore andare via da Los Angeles. Un sacco di miei amici hanno genitori famosi e pensano di poter contare solo su questo per il resto della loro vita. Credono di poter non andare a scuola e quando gli chiedo cosa fanno mi rispondono che fanno surf".

Il ragazzo, 18 anni, ha dichiarato di non aver mai visto 'Baywatch'

Dylan è rimasto lontano dai riflettori per tanto tempo. Figlio della bagnina più sexy del mondo, non ha mai visto nemmeno una puntata di "Baywatch". A 18 anni però ha deciso di intraprendere la carriera di modello. Nonostante tutto, il mondo dello spettacolo, a quanto pare, lo affascina.
Pamela Anderson e Tommy Lee hanno anche un altro figlio, Brandon, di un anno più grande.