Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la coppia è ormai ufficiale: intimità e carezze sotto le coperte, scatta anche il bacio

  • Il 37enne e la 29enne sorella di Clizia si lasciano finalmente andare nel lettone
  • Nuovo amore al GF Vip: i fan pazzi degli ‘Incorvassi’ sempre più uniti

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dopo alcune ore distanti, si ritrovano sempre più uniti nella Casa. I due finalmente si lasciano andare, a favore di telecamere scatta un bacio a stampo, ma non è tutto: nella notte coccole, carezze e intimità sotto le coperte. Gli ‘Incorvassi’, così li ha soprannominati il popolo del web, fanno impazzire i fan: c’è una nuova coppia al GF Vip, almeno così pare.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la coppia è ormai ufficiale: intimità e carezze sotto le coperte, scatta anche il bacio

E’ una notte movimentata quella di Edoardo, fratello maggiore di Guendalina Tavassi, e Micol, sorella minore di Clizia Incorvaia. Il 37enne e la 29enne si nascondono con la coperta, cercando di celarsi all’occhio indiscreto delle telecamere, sempre in agguato. L’audio però, li incastrerebbe. 

Il 37enne e la 29enne sorella di Clizia si lasciano finalmente andare nel lettone
La serata si infiamma tra i due

Il bacio a stampo in realtà è già stato ripreso al reality, ma questa volta i follower accaniti parlano di un altro alla ‘francese’ che la neo coppia si sarebbe data in gran segreto. Tutti vogliono che i ‘vipponi’ escano allo scoperto, ufficializzando la loro unione.

Nuovo amore al GF Vip: i fan pazzi degli ‘Incorvassi’ sempre più uniti

“Sono stato bene ieri sera, i momenti migliori li passo quando sto la dentro a ridere, sparare caz*ate tutta la notte con te”, dice Edo il giorno seguente a Micol. Sicuramente durante la puntata in diretta del lunedì sera Alfonso Signorini indagherà sul quanto successo e andrà a fondo.