Edoardo Tavassi pazzo di Soleil Sorge: ''Io, Nicolas Vaporidis e Alvin imbambolati per lei''

  • L’ex naufrago racconta di essere rimasto a bocca aperta coi compagni quando l’ha vista
  • La 28enne arrivata all’Isola dei Famosi li ha colpiti per la sua bellezza

Edoardo Tavassi si sbilancia e fa una rivelazione riguardante Soleil Sorge, arrivata all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per una sola settimana come guest star del reality show. “Io, Nicolas Vaporidis e Alvin imbambolati per lei”, confessa il fratello di Guendalina Tavassi. L’avvenenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 28enne li ha lasciati tutti e tre a bocca aperta.

Edoardo Tavassi pazzo di Soleil Sorge: ''Io, Nicolas Vaporidis e Alvin imbambolati per lei''

Edoardo si confida sul social e su Soleil svela: “Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi”.

La 28enne arrivata all’Isola dei Famosi li ha colpiti per la sua bellezza
L’ex naufrago racconta di essere rimasto a bocca aperta coi compagni quando l’ha vista

Il romano 38enne poi aggiunge: “E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente”.

Il fratello di Guendalina Tavassi è rimasto colpito anche dalla forza fisica della bionda

La bionda influencer italo-americana lo ha letteralmente conquistato. Ci saranno sviluppi dopo le sue entusiastiche parole d'elogio? Chissà…