Efe Bal, passeggiando in bicicletta

Ad aprile scorso era stata provocatoria in tv, quando, ospite a "Matrix", aveva mostrato provocatoriamente il seno all’ex ministro Giovanardi. "Questo è il seno più bello che hai mai visto in vita tua", gli aveva detto. La transessuale si batte da tempo per la legalizzazione della prostituzione. "Perché dovrei nascondere il lavoro che faccio?", aveva detto. E infatti lei non si è mai nascosta, mettendo sempre davanti agli occhi di tutti le sue doti, oltre che mentali, pure fisiche.
Efe Bal è stata sorpresa a Milano mentre pedalava sulla sua bicicletta. Look primaverile, semza strafare, con canottiera aderente nera, leggings fantasia e sneaker alte ai piedi. Per la trans spesa nel cestello. Ha sorriso al paparazzo, si è pure fermata per rispondere al telfonino, poi ha ripreso la passeggiata sotto il sole, diretta a casa.

Sempre sopra le righe, aveva fatto a "La Zanzara", su Radio24, un appello al premier per il suo programma di governo. "Caro Renzi, visto che ogni mese devi fare una riforma per favore metti anche la regolarizzazione della prostituzione, magari per maggio, giugno o luglio - aveva sottolineato - Fai questo passo in avanti perché l'Italia potrebbe guadagnare tanti, tanti soldi per aiutare i pensionati, gli esodati, quelli che non hanno più lavoro. O potete usare questi soldi per aprire un ospedale, comprare un macchinario che serve a curare un bambino bisognoso che ha una malattia rara. Signor Renzi, ci faccia un favore: legalizzi la prostituzione".