Elena Morali diventa cantante: è uscito il video di 'Touch me'

Elena Morali diventa cantante. Il 25 giugno su YouTube è uscito il video del suo singolo "Touch me". L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" si lancia così in una nuova avventura professionale.

Elena Morali in lingerie nel video di 'Touch me'

Nel video di "Touch me" Elena si muove sinuosa indossando lingerie e bikini mozzafiato. La Morali provoca con lo sguardo e ammicca alla telecamera accompagnata dalle note del suo singolo.

L'ex naufraga debutta nel mondo della musica

Dopo l'esperienza dell'"Isola" l'ex Pupa ha visto crescere la sua popolarità e ora diventa addirittura cantante. La bionda però in un'intervista ha detto che per lei al momento si tratta solo di un gioco e che non si aspetta nulla da questa esperienza musicale.
Il video, ha raccontato, è stato girato in un solo giorno. Insomma, Elena non sembra avere grosse pretese ma intanto su YouTube in pochissimo tempo "Touch me" ha già ottenuto quasi 30 mila visualizzazioni.

Elena diventa cantante ma, per ora, dice, per lei è solo un gioco

La Morali di recente è stata in vacanza a alle Baleari con l'ex fidanzato Gianluca Fubelli, in arte "Scintilla". Molti hanno pensato a un ritorno di fiamma, smentito però dai diretti interessati. Una cosa è certa: sono rimasti in ottimi rapporti.