Elena Morali e Scintilla, è addio: colpa di Marco Ferri?

Elena Morali e Scintilla, all’anagrafe Gianluca Fubelli, si sarebbero detti addio. Secondo indiscrezioni la rottura sarebbe colpa di Marco Ferri.

Elena Morali e Scintilla si sarebbero detti addio

Elena Morali e Scintilla sembravano felici e contenti insieme, avevano anche annunciato le nozze, poi rimandate proprio a causa della partenza per l’Honduras per l'Isola dei Famosi dell’avvenente showgirl. Il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato a fine aprile. Dopo il reality, però, è arrivata la crisi e ora l’addio, almeno stando a chi dice di saperla lunga. I due non avrebbero superato il momento no. A metterci lo zampino, però, sarebbe stato Marco Ferri, per cui Elena avrebbe un debole.

La bionda ex Pupa avrebbe già lasciato l'abitazione dove conviveva con il comico di 'Colorado'

Elena Morali non solo ha rimandato le sue nozze con Scintilla, ma stando a quanto rivelato da alcune persone vicine all’ex Pupa, lo ha addirittura lasciato – fa sapere Bollicine Vip – L’ex Pupa bionda domenica 6 maggio è stata avvistata mentre stava facendo il trasloco, ha già lasciato la casa dell’ex fidanzato”.

La showgirl starebbe frequentando in gran segreto Marco Ferri...

Tra Elena Morali e Marco Ferri ci sarebbe stato un pericoloso avvicinamento pure all’Isola 13. La bionda è stata al centro dei pettegolezzi sulle ‘corna’. Il figlio dell’ex calciatore stesso, una volta fuori dal gioco, aveva confermato i rumors su una naufraga che gli si era dichiarata in Honduras e alla quale lui aveva detto di no proprio perché fidanzata con un altro. La Morali ha sempre negato, però adesso c’è chi giura che dopo l'addio con Scintilla i due si frequentino in gran segreto. I paparazzi sono già allertati.