Elena Santarelli a Formentera con Bernardo Corradi

Elena Santarelli è volata a Formentera con il marito Bernardo Corradi per godersi qualche giorno da coppia, senza Giacomo al seguito. Insieme ai due, Marco Di Vaio, Malisa, Iacopo Corradi, fratello dell'ex calciatore, e la sua dolce metà Silvia Coppini.

Elena Santarelli e Bernardo Corrasi in spiaggia a Formentera

A Formentera, meta vip delle Baleari con Ibiza, Elena Santarelli si è divertita insieme a Bernardo Corradi. Paparazzati in spiaggia, i due, sorpresi durante un bagno nell'acqua cristallina, hanno messo in mostra il feeling che li lega. Scambio di coccole, tenerezze e abbracci per la bella 33enne e l'ex di Lazio e Chievo, che poi si sono dedicati alla tintarella. Favolosa la bionda nata a Latina con indosso un due pezzi azzurro con il top a fascia e la lunga chioma sciolta e fluente.
Elena adora Formentera, è una vera habituè. Sull'isola ha ritrovato altri amici, tra cui una collega della tv, Alessia Marcuzzi, Marie Scarale, Anna Arnaldi, Laura e Margot. Per tutte le 'girls' uno scatto in gruppo cndiviso sul network in cui i sorrisi spiccano sul volto di ognuna.

La showgirl e l'ex calciatore in acqua per un bagnetto
Coccole e abbraccia tra i due

Elena Santarelli lo scorso 2 giugno ha festeggiato con Bernardo Corradi il primo anno di matrimonio celebrato nel 2014 a Borgo San Felice, in provincia di Siena. Forse questo viaggio senza Jack, 6 anni, è arrivato proprio per celebrare un altro anno di passione. L'ex naufraga è di nuovo insieme al piccoletto, ma il relax da piccioncini le ha fatto bene.

Elena e Bernardo prendono la tintarella
La Santarelli in uno scatto di gruppo social con le altre amiche sull'isola, tra cui Alessia Marcuzzi

"Adesso che siamo sposati è tempo di pensare a un altro bambino", ha confessato recentemente in un'intervista. E aggiunto: "Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli". Magari a Formentera la cicogna si è messa già in volo: mai dire mai.