Kim Kardashian: 'Aspetto un maschio'

Kim Kardashian aspetta un maschio. Stavolta la notizia arriva direttamente dalla futura mamma bis. Nessuna smentita dietro l'angolo...

Kim Kardashian ha rivelato sul social di aspettare un maschietto

In occasione del Father's Day, Kim Kardashian ha postato uno scatto sul social del marito Kanye West che tiene in braccio la figlia North mentre le legge un libro di favole. Nella didascalia accanto alla foto oltre a fare gli auguri al cantante per la festa del papà, ha rivelato di aspettare un maschio: "Vale la pena vivere per momenti preziosi come questo, mentre stiamo viaggiando in tour con te. Tu sei davvero un bravo papà per North e sarai il miglior papà anche per nostro figlio". Ha usato il maschile Kim Kardashian, non ci sono subbi: il fiocco sarà celeste. 
In realtà già da qualche settimana giravano voci sul sesso del bebè in arrivo. I soliti bene informati davano già per scontata la nascita di un maschio. E avevano ragione, anche se la Kardashian, un po' indispettita, dichiarava: "Non ho mai detto a nessuno il sesso di mio figlio".

Kanye e North mentre leggono un libro di favole insieme

Ora però Kim è uscita allo scoperto. Aspetta un maschio. L'ha cinguettato su Instagram e al marito Kanye ha anche scritto una bellissima dichiarazione d'amore: "Sono così fortunata a essere sposata con un uomo che ama così tanto sua figlia. Il vostro legame è insostituibile! Grazie per essere un padre tanto bravo. Ti amiamo e ti apprezziamo così tanto. Averti è una benedizione". E di certo il cantante aiuterà la moglie anche con il secondo bebè. La famiglia si allarga e l'impegno raddoppia. Gli eredi da crescere e accudire saranno due. E non tre come volevano alcune voci di corridoio che davano la Kardashian incinta di una coppia di gemelli. Il bimbo nella pancia è solo uno, sarà un maschio e non si chiamerà South: "Sarebbe stupido", ha detto Kim commentando quanto riportato da alcuni media.