Elena Santarelli: 'Ho conquistato Bernardo con un sms'

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono ormai legati da tempo. Il loro amore ha anche dato la vita a uno splendido bambino, Giacomo. Durante un'intervista al settimanale "Chi", la bionda showgirl ha raccontato come ha conquistato l'aitante calciatore.

"Ho conquistato Bernardo il 19 novembre del 2005 con un sms. Gli ho scritto 'Ciao, sono Elena Santarelli, come stai?'. Uscivo da una delusione e volevo conoscerlo. Da quel momento non ci siamo mai più lasciati e anche dopo un bimbo, credo che lui non possa lamentarsi di me… In ogni senso" ha dichiarato Elena.
La coppia però non è ancora convolata a giuste nozze, la Santarelli è in attesa che il primo passo lo faccia Corradi: "Aspetto che Berny me lo chieda presto e che lo faccia all'antica: in ginocchio con l'anello, non di certo al McDonald's. Succederà, quando smetterà di giocare, altrimenti scappo". L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha anche raccontato che, quando ha scoperto di essere incinta, l'ha detto prima di tutto al fidanzato e poi a sua nonna Lucia. La Santarelli ha confessato di non essere stata molto bene dopo la nascita del bimbo: "Si. Ho anche sofferto. Sa, la classica depressione post parto. Mi sentivo incapace di accudire il bambino da sola. Piangevo. Poi con l'aiuto dei miei cari, ne sono venuta fuori". Successivamente, la sua vita professionale ha subito qualche contraccolpo: "Dopo aver partorito ho ricevuto due proposte importanti di lavoro, ma avrei potuto accettare solo se fossi tornata in forma. Non è gratificante sentirsi dire: 'Elena, come sei messa?'. Capisco Vanessa Incontrada che, quando era in dolce attesa, è stata attaccata perché era ingrassata. Non è un reato prendere peso, ma evidentemente in tv lo è".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it