Gregoraci, Falchi e Arcuri, che tris! Le foto

Un tris di bellezze da far girare la testa: Elisabetta Gregoraci, Anna Falchi e Manuela Arcuri hanno stregato tutti gli ospiti del mega party 'My Story, 40 anni di stile italiano', andato in scena a Roma in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia.

Le tre bellissime dello spettacolo hanno accettato l'invito di Roberto Fantauzzi, che ha organizzato un party unico per celebrare il Made in Italy degli ultimi decenni ed i suoi brand storici.

Elisabetta, Anna e Manuela sono arrivate all'Acquario Romano cinte in elegantissimi abiti rossi, come richiesto sul cortoncino d'invito dell'evento. Per loro una pioggia di flash e gli occhi di tutti i presenti. Poi in pista all'interno dello storico edificio capitolino, dove si sono divertite insieme a molti altri volti noti.

Tra gli altri, ecco Lino Banfi, l'ex velina bionda Elena Barolo, Cristel Carrisi, l'ex Miss Italia Denny Mendez, la gieffina Carolina Marconi, Sergio Arcuri, fratello di Manu, Michele Placido, Ana Laura Ribas, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Flavia Vento, Antonella Elia e Stefano Ricucci.

Le foto di Elisabetta Gregoraci, Anna Falchi e Manuela Arcuri al party 'My Story, 40 anni di stile italiano' ed il video dell'evento con Gregoraci, Falchi e Arcuri sono su GossipNews.