Elena Santarelli, mondana con Corradi a Formentera

Le Baleari ormai da qualche anno meta vacanziera del vip. E' Formentera la regina indiscussa, con i suoi party mondani nella cornice selvaggia e radical chi dell'isola. All'evento Venti.Dieci all'hotel boutique Posidonia sono arrivati in tantissimi per godersi il party al tramonto sulla terrazza dell'albergo e festeggiare l'arrivo delle borse firmate dal brand.
Elena Santarelli, ormai in odore di nozze, pur immersa nell'atmosfera mondana, non ha lesinato coccole al suo Bernardo Corradi. Tra i famosi anche Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli, Rudi Zerbi con la compagna Maria, il regista Roberto Cenci, Cristina Parodi e Giorgio Gori, il deejay MR Brown, Andrea Pellizzari con la compagna Alessandra Parli, il deejay Michele Mainardi con Patti, lo scrittore Riccardo Romani, Jennifer Young Zanarini, Alessandro Cattelan, l'opinionista Ivan Zazzaroni con Monica Gasparini, conduttrice del Tg4, la fashion blogger Gaia Padovan.

Un party favoloso in cui i brindisi davanti a piatti di frutta, sushi, salame, focaccia l'hanno fatta da padrone. Chiacchiere, risate e divertimento a condire il tutto per una serata perfetta.