Elena Santarelli, bikini al top a Palmarola: guarda

Elena Santarelli, 35 anni, sul social pubblica gli scatti di una gita in barca a Palmarola. La bionda della tv è in forma perfetta e sorride felice durante le sue vacanze sotto il sole italiano. 

Elena Santarelli sfoggia il suo fisico da urlo a Palmarola

Fisico da urlo e due pezzi da dieci e lode, Elena Santarelli a Palmarola si diverte a mettersi in posa e delizia così i suoi tanti follower. In molti le fanno i complimenti: "Una sirena", scrive un'ammiratrice. "Io credo che tu sia una bella persona, non solo eternamente", il commento di un'altra fan.
Elena si sta godendo così una piacevole giornata in barca a Palmarola, vicino Ponza. Meta prescelta da tanti volti noti dello showbiz come Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Nei giorni scorsi è stato avvistato anche Francesco Totti intento a gustare un goloso gelato al largo.

Elena bellissima in due pezzi 

L'estate della Santarelli procede così in pieno relax al mare. Naturalmente la showgirl trascorre anche tanto tempo con i figli Giacomo e Greta che sono la sua priorità assoluta insieme al marito Bernardo Corradi. Ma tra un bagno e l'altro sta anche pensando a nuovi progetti lavorativi.