Elena Santarelli, la festa per il primo compleanno di Greta

Elena Santarelli ha festeggiato il primo compleanno della sua principessa: Greta ha compiuto un anno. La showgirl e modella ha voluto una festa tutta in rosa per la bimba.

Elena Santarelli il 25 marzo ha festeggiato il primo compleanno della figlia Greta

Per la festa per il primo compleanno di Greta Elena Santarelli si è affidata all'esperienza di Luna Di Vanna, event designer e party planner per bambini. "La cura del dettaglio è l'anima del servizio che vorrei offrirti", è il motto di Luna ed è riuscito ancora una volta a seguirlo alla lettera. La bionda 35enne è rimasta incantata davanti agli addobbi creati ad hoc per il party.

La bimba, la principessina di casa, ha compiuto un anno: per lei un outfit white con un unico inserto black

"E' stata una vera gioia organizzare il party per la piccola Greta, con la complicità di mamma @elenasantarelli, ed allestire un piccolo mondo fatato regnato da tanti teneri unicorni! Il primo compleanno dei nostri bimbi è un evento importantissimo, che va celebrato con tanta allegria affinché rimanga un ricordo meraviglioso!", ha commentato la Di Vanna postando sul suo profilo uno scatto in coppia con Elena Santarelli.

Party tutto in rosa con magici unicorni per la bimba

Il 25 marzo Greta ha compiuto un anno. Elena Santarelli, mamma anche di Giacomo che il 22 luglio prossimo compirà 8 anni, per il primo compleanno della figlioletta ha voluto una festa con i fiocchi. Ha fatto indossare alla bambina un completo bianco con gonna svolazzante. Incantevole la pargola che raccoglie tanti consensi anche sul web. In molti credono somigli a Bernardo Corradi. "Il primo è la tua fotocopia... Ma la piccina, da quello che si intravede, mi sa che è tutta papà!", scrive una fan.