Elena Santarelli sotto la neve per 'Quando la moglie è in vacanza': foto

Non la ferma nemmeno il maltempo: Elena Santarelli in viaggio sotto la neve per raggiungere Genova dove calcherà il palcoscenico del Teatro Politeama con lo spettacolo "Quando la moglie è in vacanza". Si trova in tournée l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", ma non perde il sorriso nemmeno al freddo e al gelo e ha sempre voglia di scattarsi divertenti foto da condividere con i suoi tantissimi follower.

Elena Santarelli in viaggio verso Genova sotto la neve con Bianca Giannasso e Giorgia Cerruti

Elena Santarelli posta sul profilo social uno scatto del viaggio. La bionda showgirl, partita da Milano, si trova in autogrill, sotto abbondanti fiocchi di neve. Accanto a lei Bianca Giannasso che nello spettacolo interpreta la segretaria, la signorina Morri, e Giorgia Cerruti che invece veste i panni di Marie, la francese. Elena Santarelli in "Quando la moglie è in vacanza" ha il ruolo della ragazza del piano di sopra, quello che al cinema fu dell'indimenticabile Marilyn Monroe. Protagonista maschile, Massimo Ghini, la regia è di Alessandro D'Alatri. Elena ormai fa parte del cast da svariato tempo e sta girando l'Italia in lungo e largo con la compagnia. Ora che tocca a Genova, fino al 7 febbraio, la Santarelli insieme agli altri attori sta affrontando la neve pur di deliziare i genovesi con lo spettacolo. Una follower però la tranquillizza, perché, una volta arrivata a destinazione, le fa sapere, non troverà strade imbiancate. "Ely sei la migliore e continuerò a scrivertelo - commenta sotto lo scatto un'altra ammiratrice - Perché sei la persona più speciale di tutte le altre vip".

Elena Santarelli passeggia sulla neve, il freddo e il gelo non la spaventano

Elena Santarelli, nonostante gli impegni di lavoro che spesso la portano via da casa, riesce sempre ad essere una mamma presente per il suo piccolo Giacomo e una moglie attenta e premurosa al fianco del marito Bernardo Corradi.  Ma adesso è il momento di recitare in "Quando la moglie è in vacanza", nonostante le basse temperature.