Elenoire Casalegno, selfie di Natale insieme alla figlia Swami: guarda

Elenoire Casalegno posta sul social una foto insieme alla figlia. Swami, 16 anni, nello scatto indossa un cerchietto con le corna delle renne di Santa Claus: "Noi. Buon Natale", si legge nella didascalia.
"Stupenda!", commenta una follower. "Auguri bellissime", cinguetta un'altra ammiratrice.  E qualcuno si stupisce di quanto sia cresciuta l'erede della conduttrice Tv.

Elenoire Casalegno e la figlia Swami augurano buone feste ai follower

La Casalegno ha avuto Swami quando era molto giovane, ad appena 23 anni. La ragazza è nata dalla relazione giunta da tempo al capolinea con Ringo.
Più che mamma e figlia, le due bionde nella foto di Natale social sembrano sorelle e sono molto unite: "Nei momenti difficili è stata mia figlia a salvarmi - ha dichiarato di recente Elenoire al settimanale Di Più - Il mio è un lavoro bellissimo, ma mette duramente alla prova i nervi e l'equilibrio di chi lo fa. Perché non ci sono certezze, si vive sulle montagne russe. Se nella tua vita non hai costruito qualcosa di solido che va oltre il lavoro, qualcosa che ti rende felice e dà un senso alle tue giornate, in quei momenti rischi di crollare. E quel qualcosa, per me, è sempre stato mia figlia".
La Casalegno, nonostante la separazione, ha cresciuto Swami di comune accordo con Ringo. La ragazza ha anche un ottimo rapporto con Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire (si sono sposati nel settembre del 2014): "Si parlano da amici - raccontava il volto noto del piccolo schermo al settimanale Chi poco prima delle nozze - E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo. Non siamo mai andati da un avvocato".
Ma soprattutto Swami ha un profondo legame con la mamma e insieme hanno trascorso un bellissimo Natale in allegria. Come dimostra la foto social che le ritrae mentre si divertono a fare un selfie da condividere su Instagram per augurare buone feste a tutti i follower.