Luca Argentero, addio a Myriam Catania per Cristina Marino?

Luca Argentero avrebbe detto addio a Myriam Catania. E' Chi a lanciare lo scoop su un altro crack del 2015. Nel numero in edicola da domani, martedì 29 dicembre, il settimanale pubblica foto esclusive dell'attore insieme a Cristina Marino, l'attrice per la quale avrebbe lasciato la moglie. L'addio con Myriam Catania non sarebbe assolutamente ufficiale, ma Luca Argentero, sempre per il giornale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe abbandonato la casa che dividevano a Roma. I paparazzi lo hanno pizzicato varie volte in giorni diversi sempre in compagnia di Cristina Marino, 24 anni, mentre uscivano dalla nuova dimora romana dell'ex gieffino. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scoppiato sul set di "Vacanze ai Caraibi", il nuovo cinepanettone di Neri Parenti con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro ora al cinema.

Luca Argentero esca dalla nuova abitazione dove vive insieme a quella che per Chi sarebbe la sua nuova compagna, Cristina Marino

Dopo l'addio con Myriam Catania, Luca Argentero avrebbe tolto la fede nuziale dall'anulare. Cristina Marino, dal canto suo, sul suo profilo sul social non rivela nulla. Si è limitata al momento a postare una foto in cui sono immortalate due mani intrecciate. Per Chi sarebbero le sue e di Luca Argentero, il nuovo fidanzato.
Nessun commento arriva ancora dai diretti interessati. Argentero ha sposato Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo, nel luglio 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. Non è mai arrivato il figlio tanto annunciato, ma sempre più insistenti, a tormentone, sono invece arrivate le voci di crisi.

L'attore esce dal portone con la spazzatura, lo stesso portone dove è stata fotografata anche l'attrice 24enne

Il 37enne, in un'intervista recentemente rilasciata a Grazia, ha detto, parlando della consorte: "In effetti in questi mesi ci siamo solo incrociati. Ecco perché, a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della tua famiglia". E aggiunto: "Quando ci si sposa, si mette sulla carta un “bollino per l’eternità”. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento"

La foto delle mani intrecciate postata dalla Marino: per Chi sarebbero le sue e quelle di Luca Argentero