Eleonora Pedron e Fabio Troiano rivelano com'è nata per caso, 4 anni fa, la loro storia d’amore

  • L’ex Miss Italia 40enne e l’attore 48enne sono una coppia solida e in grande sintonia
  • I due svelano i segreti del loro legame nella prima intervista di coppia

Eleonora Pedron e Fabio Troiano si regalano la loro prima intervista di coppia. A Chi l’ex Miss Italia 40enne e l’attore 48enne rivelano com’è nata, per caso, quasi 4 anni fa, la loro storia d’amore. Galeotto fu un treno che andava a Milano…

Eleonora Pedron e Fabio Troiano rivelano com'è nata per caso, 4 anni fa, la loro storia d’amore

“Io dovevo prendere il treno prima, lei quello dopo, e tutti e due abbiamo cambiato il biglietto: così siamo saliti, per caso, sullo stesso Roma-Milano. Il treno è pieno zeppo e io mi siedo in quello che credo sia il mio posto. A un certo punto, però, arriva un tipo e mi dice ‘Questo posto è il mio’ e mi fa spostare davanti. E finisco di fianco a Eleonora”, racconta Fabio. E aggiunge: “Mi sono seduto e ho visto che c’era lei: abbiamo incrociato gli sguardi, poi ho finto per tre ore un’indifferenza falsissima”.

L’ex Miss Italia 40enne e l’attore 48enne sono una coppia solida e in grande sintonia

“Io l’avevo già incontrato a Torino, l’avevo visto passeggiando in centro: a me lui è sempre piaciuto. Quando me lo sono trovata di fianco un po’ di emozione l’ho provata, l’interesse da parte mia c’era, ma non sapevo come comportarmi. E poi è difficile che prenda l’iniziativa”, fa sapere Eleonora.  “Per tutto il viaggio, comunque, mi sono fatto i fatti miei. Dovevamo andare a Milano Centrale, il treno era diretto a Torino, unica fermata Milano Rogoredo. Lei allora mi chiede: ‘Ma non è Milano Centrale? Perché non vorrei arrivare a Torino’. E io: ‘Comunque non cascheresti male, Torino è una bella città’”, continua Troiano.

La Pedron chiarisce: “Siamo scesi e abbiamo parlato fino ai taxi, ma senza lasciarci né i numeri né niente”. Eppure poco dopo i due si sono risentiti.  “Le ho scritto su Instagram. Però lei ha mezzo milione di follower, quindi pensavo: ‘Non mi risponderà mai’. Invece, l’ha fatto dopo 10 secondi. C’era stata la partita di Champions della Juve, lei è juventina e la sua squadra quella volta ha vinto tre a zero con tripletta di Ronaldo. Le ho solo scritto: ‘Hai visto che ha vinto la Juve?’, e lei mi ha risposto: ‘Ogni volta che gioca la Juve dobbiamo fare il viaggio insieme’”, confessa l’attore. “Da lì, comunque, ci siamo trovati subito. E siamo insieme da quasi quattro anni, sottolinea soddisfatta la conduttrice e modella.

I due svelano i segreti del loro legame nella prima intervista di coppia

Lei vive a Monte Carlo con i figli avuti dall’ex Max Biaggi, Angelica, nata nel 2009, e Leon Alexandre, venuto al mondo nel 2010, lui a Roma: pur di vedersi sono pendolari per amore. Eleonora è imprevedibile e io sono fortunato, mi piace. Lei ogni tanto dice che, avendo i figli, c’è bisogno di una organizzazione più puntuale, ma alla fine è tutto molto
rocambolesco”
, ammette Troiano. “Fabio è una persona matura, mi dà sempre quel qualcosa in più che mi manca, lui è la parola in più, il gesto giusto. E oltre al rapporto fra compagni c’è tanto altro: amicizia, complicità…ci siamo detti fin dall’inizio che fra noi doveva esserci dialogo. E poi con lui ho capito che non mi piace litigare, è tempo sprecato”.