Eleonora Pedron sulla rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei: 'Io non c'entro'

Eleonora Pedron dice la sua sulla rottura improvvisa tra l'ex Max Biaggi e Bianca Atzei. I rumors l'hanno chiamata in causa: si sussurra che sia stata tutta colpa sua... Non è così. La bionda a Novella 2000 sottolinea: "Io non c'entro".

Eleonora Pedron non c'entra nella rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei: 'Non sono tornata con lui'

"Non sono tornata con Max", fa sapere Eleonora Pedron al settimanale. "Mi mettono in mezzo senza motivo", aggiunge l'ex Miss Italia. Lei non vuole essere tirata dentro come causa scatenante della rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei.

Eleonora Pedron non sta vivendo un ritorno di fiamma con Max Biaggi, nella sua rottura con Bianca Atzei lei non c'entra, se ne tira fuori. Eppure Tommy Vee non sta vivendo bene i gossip che circondano quella che dovrebbe essere la sua donna. Interpellato dal giornale non si sbottona. "Non voglio assolutamente rilasciare dichiarazioni, non ho niente da dire su me ed Eleonora".

Quando il pilota ha lasciato la cantante, l'ex Miss Italia è stata subito chiamata in causa dai giornali...

Il Dj sembrava pazzo della Pedron. Solo poco tempo fa aveva detto: "Adoro Eleonora, è una bellissima ragazza e ha anche il vantaggio di essere intelligente. E' bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente. E' proprio la donna perfetta". Ora qualcosa si è incrinato. Le voci di un possibile coinvolgimento della 35enne nella rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei hanno forse minato un rapporto appena nato. Tutti sono convinti che l'ex campione di MotoGP voglia ricucire con lei, mamma dei suoi adorati Inés Angelica e Leon Alexandre.