Elisa Isoardi, look country ai palinsesti Rai: 'Non chiedetemi di Salvini'

Elisa Isoardi, 35 anni, per la presentazione dei palinsesti Rai ha scelto un look vagamente country con camicia verde petrolio abbinata alle scarpe con tacco e pantaloni rossi.

Elisa Isoardi alla presentazione dei palinsesti Rai 

Elisa alla presentazione dei palinsesti Rai è arrivata in qualità di nuova conduttrice de "La prova del cuoco". La Isoardi, infatti, nella prossima stagione prenderà il posto di Antonella Clerici. Per lei, però, non si tratta di un vero e proprio debutto: ha già sostituito la bionda conduttrice dietro i fornelli di Raiuno quando era in maternità. 

"Quella da 'La prova del cuoco' - ha dichiarato a La Stampa la Isoardi durante i palinsesti Rai -sarà un’esperienza ricchissima e che porterà tutta quella che è la storia della mia vita. Sarà una grande festa del cibo legata alla discontinuità. Con Antonella Clerici c’è un bel rapporto, lei ci sarà sempre se io la chiamerò, è una grande maestra".

Elisa Isoardi ha anche dovuto rispondere ad alcune domande sul fidanzato Matteo Salvini: "Il suo piatto preferito? Chiedete a lui. Se cucino per lui? Sì cucino anche per lui, però dovete chiedere a lui. Se stiamo cercando casa a Roma? Qui siamo in Rai e voglio parlare dei palinsesti Rai, non voglio parlare di cose personali"