Giulia De Lellis sbotta sull'incontro con Andrea Damante in Sardegna

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati in Sardegna insieme. Lo ha testimoniato una foto che li ritrae a cena sefuti allo stesso tavolo con altri amici e alcune immagini nelle quali i due si trovano negli stessi luoghi. La notizia ha fatto subito il giro del web e proprio per questo la De Lellis ha voluto dire la sua opinione chiedendo di essere lasciata in pace e lamentando un'eccessiva pesantezza da parte di chi ha commentato la notizia.

Giulia De Lellis ha ribadito di essere libera di scegliere di vedersi con il suo ex

"Voi siete veramente pesanti, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio rivedere con il mio ex lo faccio, sono affari miei. Non fatemi passare per quella che non sono" ha detto Giulia in alcune sue storie su Instagram mostrandosi visibilmente arrabbiata e prendendosela con chi, a suo parere, si preoccupa troppo della vita dell'ex fidanzata di Andrea Damante non lasciandola libera di comportarsi come preferisce. Effettivamente la De Lellis aveva ammesso già tempo fa che ultimamente si stava rivedendo con Andrea senza però essere tornata insieme a lui. Le recenti foto sono soltanto un'ulteriore prova del fatto che i due ex fidanzati si stiano frequentando attualmente. La 22enne ha concluso il suo sfogo rendendosi conto che non dovrebbe affatto giustificarsi con chi la critica per come si comporta ogni giorno e per chi sceglie di frequentare: "Mi sto fin troppo giustificando con una banda di fissati, torno alla mia vita ma rompete di meno".

Giulia e Andrea Damante si sono lasciati ma ultimamente hanno ricominciato a vedersi

Giulia si è mostrata molto insofferente rispetto ai numerosi commenti ricevuti dopo la pubblicazione dell'immagine nella quale lei e Damante sono a cena insieme, tanto da giudicare "Pesantissimi" alcuni dei suoi follower e da usare contro di loro parole forti. Infatti poi la De Lellis ha voluto puntualizzare che non si è riferita a tutti i suoi fan: "Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio e so che tra di voi c'è qualcuno che capisce cosa intendo". "Ora sto andando finalmente dalla mia famiglia, in un posto normale", ha concluso l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dimostrando di avere bisogno di stare in mezzo a persone che la amano al momento.