Elisabetta Canalis a casa con Brian Perri e Skyler: un mese di lei

Elisabetta Canalis per celebrare il primo mese di vita della figlia Skyler ha voluto regalare sul social alcune immagini della figlia appena tornata a casa. Con loro anche il papà entusiasta, innamorato della piccola, Brian Perri.

Elisabetta sul divano di casa con la piccola Skyler che ieri ha cimpiuto un mese

"Skyler ed io vi ringraziamo per gli auguri di buon #Mesiversario Skyler and me say thank you for all the love #1month of life", ha cinguettato Elisabetta Canalis, che con i fan ha voluto condividere uno scatto in cui è immortalata sul divano insieme a Skyler che le dorme teneramente sul grembo: un concentrato di dolcezza. Poi sono arrivate le immagini, racchiuse in due clip video, della bimba a casa con Brian Perri e i Pieri, Mia e Piero, i due cagnolini da cui l'ex velina non si separa mai. La prima clip racconta l'arrivo di Skyler dalla clinica, qualche giorno dopo il parto della 37enne. "Solo in mese fa, tornando dall'ospedale, la Prova-Pieri veniva superata con successo! The @i_pieri test #1month ago was successfully passed!", ha svelato Elisabetta Canalis.

La 37enne con la figlia Brian e i Pieri appena tornata a casa dalla clinica dove ha partorito

Le altre immagini fanno vedere come a casa tra Skyler e i quattro zampe regni l'armonia. Non ci sono particolari problemi di adattamento. Brian Perri è sul divano con la figlioletta nel porta enfant e uno dei  Pieri accanto, Elisabetta Canalis è dietro l'obiettivo dello smartphone a riprendere il tutto. "E tutt'oggi regna l'armonia tra tutti i membri della famiglia  (seppure con qualche gelosia ogni tanto)..."#familyportrait today!", ha rivelato.

Brian sul divano insieme alla piccola e a uno dei Pieri

E' tutto meravigliosamente perfetto. I follower, in brodo di giuggiole, hanno apprezzato la volontà di Eli. "littlecrumb_ troppo teneri @i_pieri tengono sotto controllo tutto.... Bodyguard", ha scritto Donatella. "Bravissimi! Bisogna subito far sentire l'odore del "cucciolo di uomo" ai nostri pets! Loro devono imparare a riconoscerlo come tale. Tenerli lontani è un errore!", ha sottolineato Simona. "Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa 5 mesi fa portando a casa la nostra bambina! Ora lei e il nostro cagnolino si amano già", ha raccontato Francesca. Il dono social della Canalis per il primo mese di Skyler ha conquistato tutti.