Elisabetta Canalis, weekend dedicato al compleanno di Skyler

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno festeggiato un anno di Skyler: per la coppia un intero weekend dedicato al compleanno della figlioletta. La bimba sabato 29 settembre ha spento la sua prima candelina, mamma e papà felici le hanno fatto gli auguri anche sul social.

Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il compleanno della figlia Skyler Eva che ha compiuto un anno

Il compleanno di Skyler ha entusiasmato Elisabetta Canalis e il suo chirurgo ortopedico preferito. Per l'allegra famiglia un selfie da condividere sul network e una dolcissima dedica. "Un anno di te piccolina. Ti amiamo da morire. Mamma e papà", ha scritto la showgirl e modella sul suo profilo. Tantissimi i 'like' per lo scatto pubblicato. Il fine settimana è stato tutto per Skyler e il suo compleanno. Eli, ormai stabile in California, è andata al mare insieme alla bimba. Sempre sul network alcune immagini che la ritraggono in bikini con la pargoletta che ormai sta in piedi e fa i suoi primi passi, ancora aiutata dalla madre.

Weekend completamente dedicato alla bimba: Eli l'ha portata al mare con il marito
Elisabetta e la figlia in spiaggia in California

Bellissima Elisabetta Canalis in due pezzi, dolcissima con Skyler, entusiasta per il compleanno. A fine weekend è arrivata pure la festa 'last minute'. Il compleanno di Skyler doveva avere la giusta conclusione con un party per pochi, ma non per questo meno entusiasmante. Il salone di casa a Los Angeles è stato invaso da palloncini e gonfiabili: tutto per far felice la piccolina, che sicuramente avrà apprezzando ancor di più il calore intorno a lei: tutti la amano infinitamente e non smettono mai quotidianamente di riempirla di coccole. E' teneramente viziata con quel bene che ogni bambino dovrebbe avere sempre.

L'ex velina alle prese con la festa 'last minute' per la sua piccolina, nata il 29 settembre di un anno fa