Elisabetta Canalis, dopo il parto è già tempo di fitness

Elisabetta Canalis dopo il parto riparte già con il fitness. La 37enne è tornata a casa da pochi giorni da mamma insieme alla sua Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre. Nemmeno il tempo di riambientarsi ed ecco comparire immediatamente la voglia di essere al top con la forma. Elisabetta Canalis si è subito infilata i suoi abiti da super sportiva e via di corsa! Ha camminato svelta sulle colline di Los Angeles insieme a Piero, uno dei suoi adorati cagnolini. Runner esperta, ha deciso di darsi da fare.

Elisabetta Canalis dopo il parto, lo scorso 29 settembre, è già tornata ad allenarsi

Dopo il parto è meglio buttare subito giù qualche chiletto di troppo. Elisabetta Canalis ha scelto il fitness, perché la ginnastica l'accompagna sempre nel suo quotidiano: anche in gravidanza ha comunque continuato ad allenarsi. La showgirl e modella ha postato sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalata semplice e deliziosa con il suo outfit per lo sport. Ai piedi scarpe adatte a chi corre e in braccio Piero. "#backontrack! Hiking again! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri", ha cinguettato entusiasta.
Lo scatto mandato online dall'ex velina, moglie felice di Brian Perri, in pochissimo tempo ha raccolto più di 11mila 'like'. I fan adorano Eli per la sua grande semplicità da ragazza della porta accanto. "Sei già come prima! Io ci ho messo un anno a tornare nei miei pantaloni vecchi anche facendo sport! Complimenti", le ha scritto una delle tante ammiratrici. Franzy, invece, le ha fatto una raccomandazione: "Non fare troppo sport che manda via il latte! Piuttosto, ALLATTA!!! E' il regalo più grande che puoi fare a tua figlia, allattava almeno un anno!! I bambini allattati al seno hanno salute e benefici che quelli cresciuti a latte artificiale purtroppo non avranno mai! In bocca al lupo!".
"Che bella Ely!! - ha sottolineato Ila - Tu e il tuo bimbo maschio, alla faccia di quelli che, appena hanno un figlio, non considerano più o abbandonano i propri figli pelosetti. Sei stupenda e sei un esempio incredibile in tutto quello che fai, per come affronti e hai affrontato gli avvenimenti della tua vita. Grande! Grazie che, nonostante i "moralizzatori", continui a condividere attimi della tua vita con noi! Un bacio grandissimo". I suoi 'seguaci' non considerano uno scandalo che subito dopo il parto Elisabetta Canalis torni subito al fitness, anzi. Basta non esagerare.