Laura Chiatti e Marco Bocci, crisi smentita: felicissimi

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme sono al settimo cielo. Smentita la crisi che li avrebbe voluti ai ferri corti per 'colpa' di Claudia Gerini, con cui l'attore ha girato "L'esigenza di unirmi ogni volta con te"

Laura Chiatti in auto con Marco Bocci: l'attrice 33enne sul social smentisce la crisi con il marito

Alcuni organi di stampa nei giorni scorsi avevano sottolineato il feeling nato tra Marco Bocci e la compagna di Federico Zampaglione: questa complicità, sempre secondo dei giornalisti, avrebbe mandato su tutte le furie Laura Chiatti, fortemente infastidita dalle continue telefonate e dagli sms di Claudia al marito. Niente di più falso, la crisi è smentita. Laura Chiatti con Marco Bocci è più unita che mai. La bionda, mamma dallo scorso 22 gennaio di Enea e moglie da poco più di un anno del 37enne, sul suo profilo sul social ha mandato online uno scatto che la immortala nell'auto insieme al fascinoso consorte. Lo scatto è stato accompagnato da un post ironico e molto polemico nei confronti di chi scrive menzogne a suo dire.

IL post sarcastico della bionda pubblicato sul network per stoppare le dicerie dei giornalisti

"Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!! Povera Italia!!! E' proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità!!!! Ps: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!!!", ha scritto Laura Chiatti.
La crisi è stata smentita e tutto procede al meglio. Non è la prima volta che la 33enne umbra attacca i giornalisti. Anche durante la gravidanza a chi l'aveva etichettata come 'grassa' non le aveva certo mandate a dire. Quella volta, però, la sua risposta era stata molto più dura. In questa occasione la bionda ha preferito il sarcasmo, perché in fondo è preferibile riderci su. Laura Chiatti e Marco Bocci si godono la vita in famiglia e l'una accanto all'altro riescono a conciliare i numerosi progetti che li vedono protagonisti davanti la telecamera. Tutto il resto per la coppia è noia.