Elisabetta Canalis, la figlia Skyler ha l’accento americano

Elisabetta Canalis condivide due video sul social in cui la figlia Skyler Eva racconta la favola di Cappuccetto Rosso alla mamma. La piccola di 3 anni ha l’accento americano: la sua pronuncia quando parla italiano è deliziosa e fa sorridere amabilmente.

Elisabetta Canalis davanti l'albero di Natale a Los Angeles abbraccia Skyler Eva, 3 anni

La bimba è un vero portento, una forza della natura e, sicuramente, una tenerissima chiacchierona. Skyler spiega alla mamma alcune cose della nonna di Cappuccetto Rosso e ha l’accento americano mentre lo fa, non solo, chiama 'basket' il cesto che ha con lei, mescolando, così l'italiano all'inglese. E’ bilingue e non potrebbe essere diversamente: vive con i genitori a Los Angeles, il papà, Brian Perri, è americano doc, la mamma italianissima e fiera di esserlo. Il suo sogno nel cassetto è tornare a vivere nel Bel Paese tra una decina di anni.

 

Ha l’accento americano e con la sua parlatina Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis, ricostruisce il racconto di Cappuccetto Rosso. L’ex velina 40enne la ascolta attentamente. La showgirl, modella e imprenditrice è serena. Recentemente a La Gazzetta dello Sport ha confessato: “La mia vita va molto bene, sono presa dalla routine quotidiana, bambini-scuola, e sto risistemando la palestra e centro polifunzionale che ho qui a Los Angeles. Quando guardo la tv italiana, che mi piace, sia chiaro, e vedo le ragazze che hanno iniziato con me fare programmi importanti, penso alla vita che hanno una volta uscite dallo studio e non le invidio. Sono contenta così. Però non vorrei invecchiare qui, a un certo punto mi piacerebbe rientrare”.

La figlia, bilingue, quando parla italiano ha un chiarissimo accento americano

Sul rapporto con la figlia Elisabetta Canalis ha spiegato: “Sono sdolcinata, molto ‘baciona’, temo il giorno in cui mi respingerà. E tutto questo per me è un'anomalia, sono una persona piuttosto distante e rigida nei rapporti interpersonali, non reggo chi mi abbraccia e mi tocca. Ma è solo una questione fisica, emotivamente è tutto molto diverso. Alla fine le vere coccole le riservo soltanto a mia figlia e ovviamente ai miei cani. Anche mio marito, poverino. E comunque ha fatto una scelta, lo sa come sono fatta”.