Roberta Capua a 50 anni: 'Mi piaccio e senza neppure una punturina’

Roberta Capua a 50 anni si piace molto, senza neppure aver fatto una punturina. L’ex Miss Italia (ha vinto il concorso di bellezza nel 1986, quando aveva 17 anni) non ha ceduto ad alcun ritocco estetico, neppure a un’iniezione di vitamina, come confessa a Oggi.

Roberta Capua a 50 anni si piace così: nessuna punturina o ritocco estetico per lei

I 50 anni li ha accettati senza paura. Roberta Capua spiega: “L’ho presa bene, non ho sentito il giro di boa. A questa età si acquisiscono consapevolezze, ho imparato a valutare meglio le persone e a essere più accomodante. Meno radicale di quand’ero giovane”. Poi sul suo rapporto con la bellezza dice: “So di conservarmi benino. Mi guardo allo specchio e sono contenta di quello che vedo. Certo, potendo mi toglierei dieci centimetri: sono troppo alta! E poi il busto, la forma delle spalle... però a 50 anni sono più indulgente con me stessa”.

Il ritocchino non l’ha mai tentata. Neppure una punturina. Roberta Capua sottolinea: “No, no, no! Mi vanto di non aver mai fatto neanche una puntura di vitamine. Non amo gli aghi e detesto l’effetto innaturale di filler e botox”.

Neanche una punturina. Roberta Capua a 50 anni, compiuti ieri, mercoledì 5 dicembre, si piace molto.  Mamma di Leonardo, avuto dall’imprenditore Stefano Cassoli, la conduttrice di “Belli dentro belli fuori” è molto sicura di sé. Solo un episodio passato le provoca fastidio: “Un giornale di gossip pubblicò una mia foto (brutta) in cui ero enorme. Avevo appena partorito e la mia era stata una gravidanza in tarda età. Evidentemente la gente vorrebbe che tutte fossimo delle supermamme, ma io sono una donna normale. Dopo mi rimisi in forma, però ancora ricordo quell’episodio con fastidio. La nota stonata di un periodo felice, in cui ero riuscita ad avere un bambino a 40 anni”.

A proposito di bambini, ne avrebbe voluto un altro: “Ma non è arrivato. Oggi abbiamo due gatti, ci consideriamo una famiglia di cinque elementi”. Va bene così.