Elisabetta Canalis, hot per la Peta

Elisabetta Canalis come un cucciolo maltrattato. In un recente spot a favore della Peta, una volta di più, la bella fidanzata di Steve O si presta alla buona causa della salvaguardia degli animali e mima l'abbandono in macchina.

Nel video e nelle immagini, tuttavia, la bella showgirl non sembra tanto assomigliare ad un cucciolo accaldato e straziato quanto ad una bollente splendida ragazza in preda a strane voglie. L'effetto, probabilmente voluto, è in linea con la provocazione da sempre segno distintivo della Peta e della sua crociata, che ha spesso tratto vantaggio anche dalle foto senza veli delle sue testimonial, con allusioni e doppi sensi.

I suoi fan la adorano. Su Twitter è seguitissima. Eppure sul web alcuni detrattori, come il sarcastico sito del Le Vipere, la danno già per "Elyminata" dal jetset e retrocessa al ruolo di madrina per inaugurazioni di centri commerciali (situazione prontamente smentita: Elisabetta ha dichiarato di aver presenziato per beneficenza a favore dei terremotati dell'Emilia). Probabile, comunque, che un po' di pubblicità da questa operazione arrivi all'ex Velina, che però ha sempre manifestato un sincero amore per gli animali.