Elisabetta Canalis incinta su Chi col pancione per beneficenza

Elisabetta Canalis incinta fa vedere il suo pancione di sei mesi su Chi. Il suo è un gesto fatto per beneficenza. Goodwill Ambassador di Unicef Italia, la showgirl 36enne vuole aiutare il Nepal  dopo il terribile terremoto che ha colpito il paese. "Grazie a questo servizio farò, insieme con “Chi”, una donazione importante. Voglio che il primo gesto di mia figlia sia quello di aiutare i bambini e le bambine meno fortunati di lei. In generale il prezzo più alto, nei Paesi poveri, lo pagano proprio le femmine: in molti casi non possono studiare, non possono esprimersi, non possono decidere il loro futuro".

Elisabetta canalis ha mostrato il suo pancione su Chi per beneficenza

E' bellissima e in forma, pure da donna incinta. Elisabetta Canalis ha il suo pancione sempre più prominente e le piace, ne è orgogliosa. Lo mostra su Chi per beneficenza. Ed è proprio con la beneficenza che si sente una persona migliore.
La gravidanza è stata formente voluta con il marito, il 46enne Brian Perri, il chirurgo ortopedico che presto la raggiungerà in Sardegna, dove l'ex velina è volata per stare con la mamma e il papà. Eli in passato ha detto più volte di non provare l'istinto materno. "Di sicuro arriverà, quando stringerò mia figlia fra le braccia. Vivo la gravidanza come una legge di natura e, fino a quando non avrò visto mia figlia e non avrò saputo che è sana e che sta bene, non mi sentirò del tutto tranquilla", ha spiegato al settimanale.

La showgirl 36enne al sesto mese di gravidanza con uno dei suoi cagnolini

Incinta, non ha paura di mettere a nudo il pancione su Chi. La dolce attesa un po' di ansia gliela mette: "Non tutte le mamme sono fortunate e io sono una donna come tutte. Ho 36 anni, un’età che in America viene considerata complicata per la maternità: dopo i 35 anni aumentano i controlli e ti rendi conto dei pericoli che corri. Ma sono ottimista, sarà bellissimo". E' Brian a darle la sicurezza che le serve: "Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta". A Elisabetta Canalis sembra di aver prestato il suo corpo alla natura per procreare sua figlia. Un anno fa l'aborto, ma è andata avanti: "Non mi sono mai fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita".

Eli in spiaggia insieme ai Pieri

Il suo passato, i suoi vecchi amori, tutto è alle spalle: "Sono stata indipendente, ho goduto la mia libertà, mi sono concessa periodi di vacanze e divertimento con le amiche. Ma, quando la libertà diventa solitudine, è il momento di cambiare". E' stata fortunata, ha incontrato Perri. E ora, dall'alto delle sue esperienze passate, sa che la vita finora le ha insegnato qualcosa... "Mi ha insegnato che se mia figlia sarà come me pagherò per tutto quello che ho fatto - sottolinea ridendo - Infatti spero che abbia preso da Brian!".