Le ex veline sarde Elisabetta Canalis e Melissa Satta strepitose insieme alle sfilate milanesi: foto

  • La 44enne e la 37enne alla sfilata Diesel protagoniste sul red carpet
  • Le due inaugurano alla grande la Milano Fashion Week e si prendono il centro della scena

Elisabetta Canalis e Melissa Satta illuminano la Milano Fashion Week. Le due ex veline sarde sono strepitose alle sfilate milanesi. Allo show Diesel si prendono il centro della scena: la 44enne e la 37enne sul red carpet sono fotografatissime.

Le ex veline sarde Elisabetta Canalis e Melissa Satta strepitose insieme alle sfilate milanesi: la 44enne è incantevole con la minigonna e gli stivali alti

Elisabetta non replica alle voci di addio con il marito Brian Perri. Al momento sulle questioni di cuore non apre bocca. Arrivata in Italia da qualche giorno, fa passerella con  il completo composto da maglietta crop a maniche lunghe e minigonna aderente. Sotto porta estrosi stivali in denim che le arrivano fino a metà coscia. Sensuale e bellissima sorride agli obiettivi.

La 37enne adotta un nuovo hair look: ha fatto le treccine extra long

Melissa, che sui settimanali appare sempre più intima con Matteo Berrettini, alla sfilata sorprende tutti con un nuovissimo hair look: ha fatto le treccine extra long, realizzate da Emanuele Vona, con delle punte di colore rosso tra le ciocche.

Le due posano insieme durante lo show e condividono il selfie sul social

Per l'evento la Satta ha scelto un abito nero lungo con maxi spacco abbinato a cuissard alti fino alla coscia dal tacco vertiginoso. Sopra un capo spalla red: un bomber con sfumature scure.

I fan vanno in visibilio nel vederle in coppia: piovono 'like'

Le due posano separate, ma dentro, sedute in prima fila nel parterre, fanno coppia e sul social si prendono i complimenti entusiasti dei fan. Melissa posa anche con Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso, stilista del brand: è amica intima di entrambi ed entusiasta della collezione presentata dal marchio.