Elisabetta Canalis fa la spesa a Los Angeles

Elisabetta Canalis fa la spesa a Los Angeles e nell'uscita quotidiana per andare all'alimentari adotta un look super casual da casalinga e neo mamma. Le mise accattivanti le relega ai soli shooting, anche quelli fatti 'in casa'. Quando è necessario, esce senza pensare a imbellettarsi troppo, anzi, non lo fa affatto: per la 37enne pantaloni morbidi sotto il ginocchio celesti, felpa con cerniera e cappuccio scura, T-shirt smanicata sotto in caso sentisse troppo caldo. Ai piedi semplici ciabatte infradito.

Elisabetta Canalis paparazzata a Los Angeles all'uscita del market

Niente make up sul volto, capelli tirati su alla buona e occhiali da sole a goccia. Elisabetta Canalis fa la spesa a Los Angeles con una forma fisica invidiabile a quasi un mese dal parto della sua bimba, Skyler Eva, nata il 29 settembre scorso. E torna a essere la ragazza semplice della porta accanto, sarà forse per questo che è tra le più amate sul social: in tantissimi apprezzano la sua naturalezza nel mostrarsi così com'è. In una mano ha una sporta piena zeppa, nell'altra porta il pane, ha una borsa a tracolla e cammina spedita verso l'auto per rimettersi in marcia e andare a casa dove c'è la piccola che l'aspetta. E forse c'è pure Brian Perri, tornato a operare in ospedale, ma presente nella vita della showgirl sempre di più. 

L'ex velina mora 37enne è uscita super casual per fare la spesa

E' probabile che anche i suoi genitori, papà Cesare e mamma Bruna, siano ancora negli Usa, a Los Angeles con lei. Magari Elisabetta Canalis è uscita a comprare loro qualche prelibatezza da cucinare. Fa la spesa e si comporta da donna normale, per nulla diva. Negli Usa ancora la ricordano come l'ex di George Clooney, in Italia è indubbiamente una delle più rimpiante sul balcone di Striscia la Notizia e non solo.

Sotto la felpa per Eli T-shirt smanicata