Elisabetta Canalis, troppo party-girl per Steve-O

Nessuna conferma ufficiale. Ma sembra proprio finita la storia tra Elisabetta Canalis e Steve-O. Anche i tabloid internazionali ne parlano. Un bene informato ha dichiarato a Radar Online: "Steve ha rotto con Elisabetta perché lei ama troppo le feste. Lui è estremamente serio sul fatto di voler rimanere sobrio e non vuole uscire con nessuno che possa mettere a repentaglio tutto questo". La star di "Jackass", infatti, ha abusato di droghe e alcol in passato. Dopo la riabilitazione nel 2008 (soffriva anche del disturbo bipolare della personalità), ora vive una vita tranquilla e, a quanto pare, Elisabetta per lui era un po' troppo party-girl.
"Ci tiene davvero a lei - ha proseguito la fonte - ma non può rischiare di ricadere nelle sue vecchie abitudini, così ha dovuto tagliare la corda. Steve-O desidera che Elisabetta si controlli di più alle feste, per il suo stesso bene. Ma nel frattempo, nell'attesa che ciò accada, ha bisogno di prendere le distanze".

Intanto su Twitter la Canalis scrive: "Sto pensando di cambiare il mio tatuaggio 'Pain is Love' (La sofferenza è amore), con 'Pain is ass' (La sofferenza è scema). Credo che mi rappresenti meglio". Stanca di soffrire per Steve?

Foto:Olycom © Gossip.it