Elisabetta Canalis 'seria' nell'ufficio del marito Brian Perri: guarda

Elisabetta Canalis nell'ufficio del marito Brian Perri a Los Angeles. L'ex velina ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae seduta sul bracciolo del divano. Alle sue spalle un'ampia vetrata con una vista mozzafiato. "L'ufficio di Brian (Che seria che sembro!)", si legge nella didascalia..

Elisabetta Canalis nell'ufficio del marito Brian Perri

La Canalis per andare a trovare il marito a lavoro ha scelto un look comodo e casual con maglione blu a mezze maniche, jeans e stivali fino al ginocchio. I follower le fanno i complimenti, per loro è sempre bellissima: "Che sei perfetta ormai è evidente", il messaggio di un ammiratore.
Un fan invice scherza sulla visita di Elisabetta nell'ufficio del marito: "Lo controlli? hihi".
In realtà la Canalis e Perri hanno unito le forze in campo lavorativo: Brian è uno stimato chirurgo ortopedico ed Elisabetta, insieme alla sua amica del cuore Maddalena Corvaglia, ha deciso di aprire una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico per la riabilitazione post operatoria.

Le due ex veline nelle scorse settimane si sono dedicate anima e corpo all'allestimento della palestra. Quando Maddy è partita per trascorrere le feste di Natale in Italia, Eli ha iniziato ad usare i macchinari, testandoli personalmente e annunciando sui social che il centro avrebbe aperto a gennaio. L'inaugurazione, però, c'è stata tre settimane fa.

La Canalis e la Corvaglia hanno organizzato un party davvero glamour per l'occasione: "Ti voglio bene e sono contenta di iniziate questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è vicino)", ha scritto Elisabetta a Maddalena. La loro amicizia è iniziata sul bancone di "Striscia La Notizia" e dopo tanti anni il rapporto è talmente solido che la mora e la bionda più famose della tv italiana sono diventate addirittura socie in affari.