Elisabetta Gregoraci: ''Sono esigente con gli uomini, devono superare prove''

  • La showgirl 42enne rivela: “Sono una donna romantica, del Sud, gelosa”
  • “Il GF Vip mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva”

Elisabetta Gregoraci torna in tv con Battiti Live, in onda su Italia 1 dal prossimo 5 luglio. “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni”, spiega a Chi che le regala la cover del settimanale. E’ per questo che il programma la coinvolge moltissimo. Single, ha più volte detto che gli uomini hanno paura della sua personalità. Al giornale la showgirl 42enne chiarisce: “Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati”. Quando le si chiede quando uscirà allo scoperto con qualche corteggiatore, la mora replica: “Se c’è, lo scoprirete. A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.

Elisabetta Gregoraci: ''Sono esigente con gli uomini, devono superare prove''

La Gregoraci cattura l’occhio con il suo fisico perfetto. Le piace essere osservata: “Assolutamente sì, ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione: mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa”.

Il reality le ha fatto scoprire altro di sé. Elisabetta confessa: “Mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva, mi ha aiutato a leggermi dentro e a tirare fuori cose che erano nascoste. Può essere devastante conoscersi a fondo, ma è un viaggio utile, che migliora la nostra vita”.

La 42enne insieme al suo unico amore, Nathan Falco, 12 anni, il figlio avuto dall'ex marito Flavio Briatore

Sexy e conturbante, la Gregoraci rivela: “La sensualità è qualcosa di innato, ma che si può anche inseguire, è un momento che crei perché vuoi che sia magico. Io, per esempio, devo esserlo quando faccio le foto, ma, quando sono a casa, sono meno sensuale, mi piace togliere tutto, liberarmi. Vado a letto con il pigiamone, non fatevi strane idee”.