Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in costume a Dubai: passione sotto il sole, foto

  • Chi pubblica gli scatti che raccontano la vacanza al caldo della 42enne e del fidanzato 30enne
  • I due hanno trascorso giorni travolgenti nell’emirato

Elisabetta Gregoraci sfoggia un fisico spettacolare e sorride entusiasta. Il settimanale Chi regala alla showgirl 42enne e al suo nuovo fidanzato, Giulio Fratini, 30 anni, la copertina: i due in costume escono dalle calde acque di Dubai, capitale dell’omonimo emirato che sorge lungo la costa del Golfo Persico, una delle città più lussuose al mondo, dove la coppia ha trascorso giorni travolgenti e dato il benvenuto al nuovo anno.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in costume a Dubai: passione sotto il sole

Elisabetta bacia Giulio, imprenditore fiorentino inserito anche nella classifica di Forbes nella lista dei talenti under 30 che si sono distinti nel 2020. Il ragazzo, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise, l’ha completamente conquistata.

Chi pubblica gli scatti che raccontano la vacanza al caldo della 42enne e del fidanzato 30enne

Giulio, classe '92 si è laureato al Politecnico di Milano e oggi è un affermato manager che lavora in diversi settori, tra hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. Con le donne ci sa fare ed è riuscito a rompere tutte le riserve della calabrese, che insieme a lui non si nasconde più, neppure sui social.

I due non si nascondono più neppure sui social

I due hanno alloggiato al Jumeirah Medinat Hotel, tra abbracci, baci, tanta voglia di stare insieme e cene gustose, da soli o in compagnia di altri amici. Ora sono entrambi tornati in Italia. Elisabetta, dopo alcuni giorni trascorsi a Monte Carlo, dove vive col figlio Nathan Falco, 12 anni, a pochi metri della casa dell’ex marito Flavio Briatore, ieri è già partita per Firenze: senza vedere Fratini a lungo non riesce a stare.