Elisabetta Gregoraci mai vista così romantica con un uomo dalla fine del suo matrimonio! Foto

  • La showgirl 42enne appassionata a Firenze con Giulio Fratini, 30 anni
  • I due in strada mano nella mano complici si scambiano tenerezze

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, da cui ha avuto il suo unico figlio Nathan Falco, 12 anni, aveva sempre mantenuto il più stretto riserbo sulle sue frequentazioni maschili. Non si era mai vista così romantica con un uomo, invece la showgirl 42enne sorprende tutti: a Firenze è appassionata mentre cammina in strada col nuovo fidanzato Giulio Fratini. La 42enne e l’imprenditore 30enne, dodici anni meno di lei, passeggiano per le vie della città toscana mano nella mano, sono complici e affiatati, sembrano innamoratissimi. Le foto le pubblica Chi.

Elisabetta Gregoraci mai vista così romantica con un uomo dalla fine del suo matrimonio! Foto

“Quando sarò fidanzata lo vedrete, non ho nulla da nascondere”, aveva detto la calabrese in un’intervista concessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini tempo fa. E così è stato. Insieme a Fratini Eli pare appagata e serena. I due sono stati avvistati in coppia per la prima volta al Twiga a Forte dei Marmi, poi ad agosto in un resort extra lusso in Sicilia. Poi un incontro a Milano durante la settimana della moda. Adesso non si nascondono più: la Gregoraci ha raggiunto Giulio a Firenze, dove vive, pre trascorrere qualche giorno con lui.

La showgirl 42enne appassionata a Firenze con Giulio Fratini, 30 anni

Il crack con Briatore è arrivato nel 2017. L’unico altro uomo con cui Elisabetta si è fatta vedere dopo è stato Francesco Bettuzzi, aveva persino condiviso alcuni scatti social, arrivati però solo al termine della loro relazione: poco dopo si lasciarono.

La calabrese ha raggiunto il manager toscano nella città in cui lui vive
Fratini è stato inserito da Forbes nel 2020 nella lista degli Under 30 più promettenti del mondo della finanza

Fratini, affermato manager e imprenditore, rampollo di una celebre famiglia fiorentina, in passato ha avuto relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise. Le belle donne lo attraggono. Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, ha conseguito pure la laurea magistrale in Finanza e servizi di gestione finanziaria. Ha perfezionato gli studi a Londra, ora è al vertice dell’azienda che si occupa di hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia. Anche Flavio approverebbe il legame della sua ex con lui, inserito da Forbes nel 2020 nella lista degli Under 30 più promettenti.