''Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, ma detta lui le regole'': lo scrive 'Chi'

  • Sarebbe ritorno di fiamma tra la showgirl 45enne e l’imprenditore 39enne
  • “Il primo passo fatto da Michelle, ma Tomaso in un primo momento non voleva saperne”

Per il settimanale Chi è certo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, ma detta lui le regole, così scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che mette i due sulla cover del giornale utilizzando la foto social che la 45enne e il 39enne hanno condiviso, quella in cui festeggiano il compleanno di Sole, pubblicata su Instagram lo scorso 10 ottobre in occasione del party per i 9 anni della figlia.

''Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme, ma detta lui le regole'': lo scrive 'Chi'

Il primo passo verso la riappacificazione, dopo l'addio comunicato a mezzo stampa il 19 gennaio scorso, l’avrebbe fatto la showgirl, “ma Tomaso in un primo momento non voleva saperne”. Il motivo? L’imprenditore avrebbe confessato agli amici più stretti “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione, forse un po' forzata, 'televisivamente forzata’, di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”, avvenuta nel programma Michelle Impossible su Canale 5.

Poi c’è stata anche la storia della svizzera con Giovanni Angiolini. Michelle, stando al giornale, avrebbe atteso pazientemente, quando avrebbe capito che a Trussardi mancava il quotidiano con lei e le bambine, Sole e Celeste, la terzogenita di 7 anni della Hunziker, sarebbe riuscita a riconquistarlo “grazie al dialogo, ai ‘messaggini’, grazie alla condivisione e alla crescita delle loro due figlie”.

Il settimanale dà per certa la 'reunion' tra la showgirl 45enne e l'imprenditore 39enne

Tomaso, però, avrebbe imposto i suoi diktat: bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste tv, niente immagini di famiglie allargate per rappresentare un surreale ‘volemose bene'”. Sempre stando a Chi, “Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero, dentro e fuori la casa”.

Il settimanale sottolinea quanto l’imprenditore sarebbe da sempre allergico a copertine e racconti privati. Dopo la rottura con Michelle non è mai stato ritratto con altre donne in atteggiamenti sospetti. La Hunziker sarebbe sempre rimasta nel suo cuore. Tomaso avrebbe anche ricucito lo strappo con Aurora Ramazzotti, la primogenita 25enne della showgirl: tutto questo avrebbe portato alla romantica ‘reunion’.