Elodie festeggia 33 anni nel ristorante dei vip col fidanzato Andrea Iannone, la sorella e gli amici: foto

  • Festeggia il compleanno circondata dalle persone che ama a Brusaporto Da Vittorio
  • Tra gli invitati alla cena della cantante anche l’amica Diletta Leotta

Spegne le candeline allo scoccare della mezzanotte. Elodie festeggia 33 anni, che compie oggi, 3 maggio, nel ristorante tanto amato dai vip con accanto il fidanzato Andrea Iannone, la sorella Fey, il resto della famiglia e gli amici, tra i quali Diletta Leotta, incinta del suo primo bebè, una femminuccia, che partorirà a fine agosto prossimo.

Elodie festeggia 33 anni nel ristorante dei vip col fidanzato Andrea Iannone, la sorella e gli amici: foto

La cantante sorride felice nelle foto che condivide sul social, nelle sue IG Stories e scrive semplicemente: “Grazie”. Bacia il pilota a cui è legata dall’estate 2022. I due avrebbero preso casa insieme a Milano, un appartamento in zona San Vittore, così almeno rivela il settimanale Chi. Avrebbero scelto un palazzo storico vicinissimo al centro, così da poter stare insieme, senza doversi dividere tra il capoluogo lombardo, dove la Di Patrizi già ha traslocato qualche mese fa, e Lugano, dove Iannone possiede una mega villa.

Festeggia il compleanno circondata dalle persone che ama a Brusaporto Da Vittorio
La ex concorrente di Amici gusta pietanze tristellate

L’ex concorrente di Amici, romana doc, ha scelto Da Vittorio a Brusaporto per la cena di compleanno, uno tra i ristoranti d'eccellenza assoluta nella scena italiana, tristellato ed entrato nella mitica guida Rossa Michelin. Al tavolo tutti brindano alla serata speciale e gustano portate prelibate.

Tra gli invitati alla cena della cantante anche l’amica Diletta Leotta
Fey stringe forte la sorella
La Di Patrizi con Jacopo Pesce, un caro amico chef

Elodie vive un momento magico sia nel privato, grazie al motociclista suo coetaneo di Vasto, sia nel lavoro. Il 12 maggio prossimo si esibirà al Forum di Milano, la data è sold out. Sarà la sua prima volta in un palazzetto. “Non vedo l’ora, sarà una grande festa”, ha detto ai microfoni di Radio Italia.