Elodie lo ammette! Si è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone: ''Mi piace, è coatto''

  • La cantante 32enne non smentisce il flirt col 33enne ex di Belen e Giulia De Lellis
  • I due sono stati più volte pizzicati insieme dai paparazzi ultimamente

Elodie non si nasconde: in una lunga intervista a Vanity Fair parla del suo debutto da attrice nel film di Pippo Mezzapesa, “Ti mangio il cuore”, appena presentato a Venezia 79, ma anche del presunto flirt con Andrea Iannone, centauro 33enne e imprenditore ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La cantante 32enne, ex volto di Amici,  ammette di essersi legata sentimentalmente al pilota di Vasto. “Mi piace”, dice.

Elodie lo ammette! Si è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone: ''Mi piace''

Elodie parla molto di sé, quando deve descrivere il suo corpo afferma: “Sono alta un metro e settantatré, taglia quaranta, il 41 di piedi e il bacino strettissimo: fisicamente, non sono ancora diventata donna. Posso essere femmina in certi atteggiamenti ma contemporaneamente una bestiolina ridicola, gobbetta e con movenze buffe. Quando lavoro mi sento la Bellucci. Altre volte, Igor di Frankenstein”. Poi parla dell’estate bellissima appena vissuta e di Andrea Iannone.

E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne", confessa. Quando le si domanda se lei sia sapio-sexual o corpus-sexual, l'artista replica: “Entrambe le cose. Alla fine, ciò che mi conquista sempre è la fragilità. Per quanto, in piena contraddizione, mi facciano impazzire i coatti come me, eleganti nella fisicità ma che poi ti strizzano mettendoti un braccio intorno al collo. Il coatto è verità. E quando vedo la verità divento pazza”.

La cantante 32enne non smentisce il flirt col 33enne ex di Belen e Giulia De Lellis

Poi sempre su Andrea la Di Patrizi sottolinea a sorpresa: "E’ un ragazzo divertente, che mi fa ridere. E sì, è coatto".