Elodie esce allo scoperto con Andrea Iannone: i due non si nascondono più

  • La cantante e il pilota a Milano abbracciati l’una all’altro
  • La 32enne e il 33enne vivono la loro relazione alla luce del sole: è passione

Elodie e Andrea Iannone vivono la loro passione alla luce del sole, quello che pareva solo un flirt estivo si è trasformato in qualcosa di più. La cantante e il pilota escono allo scoperto e per le vie di Milano si lasciano fotografare abbracciati l’una all’altro. Le foto le pubblica Chi.

Elodie esce allo scoperto con Andrea Iannone: i due non si nascondono più

Ad agosto hanno trascorso giorni indimenticabili prima in Puglia e poi in Costa Smeralda, la 32enne e il 33enne, una volta tornati dalle vacanze, hanno avuto forte il desiderio di “approfondire” e il legame ha cominciato a crescere. E così Elodie e Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, hanno cominciato a fare sul serio e a vedersi con continuità tra Lugano, dove vive lui, e Milano, dove ormai abita la romana.

La cantante 32enne si fa fotografare a Milano con il pilota 33enne

I paparazzi li pizzicano avvinghiati in strada: Andrea ha passato la notte dalla Di Patrizi, così scrive il settimanale. Secondo il giornale, per il centauro si tratterebbe di una storia importante: era dal 2019 che lo sportivo non viveva una relazione da batticuore, quando è stato legato per poco meno di un anno con la De Lellis. A fare il tifo per i fidanzatini ci sarebbe anche la Rodriguez, molto amica di Elodie e rimasta in ottimi rapporti con Iannone, con cui è stata insieme dal 2016 al 2018.

Andrea non ha una relazione importante dal 2019: secondo i ben informati sarebbe 'cotto' della romana

Elodie ci va coi piedi di piombo, è ancora provata per la rottura con Marracash. Di Andrea Iannone recentemente a Vanity Fair ha detto: “E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. Ha poi aggiunto: “E’ un ragazzo divertente, che mi fa ridere. E sì, è coatto”.