Elodie esce definitivamente allo scoperto con Iannone: ''E' una bella frequentazione''

  • La cantante insieme ad Andrea sta molto bene, lo confessa in tv
  • Conferma la storia appena iniziata con l’ex di Belen e Giulia De Lellis

Elodie in tv conferma la storia appena iniziata con Andrea Iannone, esce definitivamente allo scoperto col pilota di MotoGp, ex di Belen e Giulia De Lellis. E’ una bella frequentazione, confessa a Verissimo.

Elodie esce definitivamente allo scoperto con Iannone: ''E' una bella frequentazione''

La 32enne, dopo l’estate infuocata con il 33enne, prima in Puglia e poi in Costa Smeralda, sta continuando la liaison, come testimonia la paparazzata di Chi dei giorni scorsi. Ci conosciamo da un mese. Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, rivela Elodie Di Patrizi.

La cantante insieme ad Andrea sta molto bene, lo confessa in tv

Di Marracash, con cui è finita nell’estate del 2021, non dice una parola. Su Andrea l’artista romana, ex Amici, svela: “Stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci”.

Conferma la storia appena iniziata con l’ex di Belen e Giulia De Lellis

Incalzata sul batticuore, non rivela se sia innamorata. Elodie ribadisce che è ancora presto se sapere se durerà, dato che si frequentano da poco. Quando gli viene sottolineato che Iannone, in passato, ha confessato di essere un grande corteggiatore, lei ammette che è realmente così: sa come ammaliare una donna. E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”, conclude col sorriso sulle labbra.