Elsa Pataky contro l’ex cognata Miley Cyrus: 'Liam Hemsworth merita molto di meglio’

Elsa Pataky ha lanciato ben più che una frecciatina nei confronti dell'ex cognata Miley Cyrus. L’attrice spagnola ha infatti dichiarato di pensare che il cognato Liam Hemsworth, fratello di suo marito Chris Hemsworth, meriti “molto di meglio” dopo la fine del matrimonio con la pop star americana. Liam e Miley lo scorso agosto hanno infatti separato le loro strade a meno di un anno dalle nozze (si erano sposati poco prima del Natale dello scorso anno) e lui adesso sta attraversando un momento difficile, sebbene possa contare sul supporto di una famiglia molto presente e affettuosa.

Elsa Pataky, 43 anni, insieme al marito Chris Hemsworth, 36

Durante un evento a Madrid ad Elsa, 43 anni, è stato chiesto di commentare proprio l'addio tra Liam e Miley. Si sarebbe potuta rifiutare di rispondere, invece non si è tirata indietro. Ha fatto sapere: “Mio cognato dopo la fine della relazione a cui aveva dedicato dieci anni si sente scoraggiato… ma sta cercando di reagire bene. E’ un ragazzo forte e merita il meglio. Penso proprio che si meriti molto di meglio…”. “La famiglia è sempre pronta a proteggerti. Lui e il fratello sono molto legati e Chris gli è stato vicino per dargli la forza di cui ha bisogno”, ha poi aggiunto.

Miley Cyrus con Elsa Pataky ai tempi in cui le due cognate si divertivano insieme...
Miley Cyrus con Elsa Pataky ai tempi in cui le due cognate si divertivano insieme...
Liam Hemsworth, 29 anni, ai tempi della relazione con Miley Cyrus, 25
Liam Hemsworth, 29 anni, ai tempi della relazione con Miley Cyrus, 25

Secondo alcuni rumour che circolano ad Hollywood la relazione tra Liam e Miley sarebbe finita a causa delle diverse aspirazioni personali dei due. Se il 29enne sarebbe stato infatti pronto e deciso a mettere su famiglia, la cantante avrebbe invece continuato a rimandare l’arrivo di un figlio e non si sarebbe mostrata particolarmente interessata a diventare genitore. Elsa è però convinta che Liam non avrà difficoltà a trovare la persona giusta per lui, visto che è davvero un ragazzo d’oro. “La verità è che è simpaticissimo, lo adoro ed è bellissimo. Lo devo ammettere. Poi ha un grande senso dell’umorismo. Riesce a far ridere tutta la famiglia”, ha concluso.